REGISTRATI
ATTIVA LA TUA CARD

per te subito un BUONO OMAGGIO DA 5 EURO valido anche per ordini online! Usa la tua Card tutte le volte che vieni da noi: per ogni euro di spesa riceverai 10 punti!
Presenta la tua Card alla cassa prima di pagare il conto: per ogni euro di spesa ti caricheremo 10 punti.
La modifica dell'e-mail comporta la creazione di un nuovo account.

La tua card

COME FUNZIONA

Un mondo di vantaggi

Attiva la tua Card e ricevi in omaggio un buono da 5 Euro! Usa la tua Card tutte le volte che vieni da noi: per ogni euro di spesa riceverai 10 punti!


Istruzioni per l'attivazione

  • 1 Richiedi la tua Card allo Staff al momento del tuo ordine.
  • 2 Vai sul sito myoldwildwest.com per attivarla. Dovrai inserire il numero a sette cifre che trovi sotto al codice a barre sul retro della card.
  • 3 Riceverai via mail la conferma dell’attivazione e i tuoi regali di benvenuto.
  • 4 Utilizza la Old Wild West Card tutte le volte che vieni a trovarci: per ogni EURO di spesa ti caricheremo 10 punti.
  • 5 Quando raggiungerai i punti necessari potrai richiedere il premio che preferisci.
  • Puoi anche rendere elettronica la tua Card scaricando la App Old Wild West. Con la nostra App puoi fare tante cose: avere informazioni sui nostri ristoranti, caricare i tuoi punti, verificare il tuo saldo e ricevere i coupon direttamente sul tuo smartphone!
DOMANDE FREQUENTI

LE DOMANDE PIÙ RICHIESTE

1) Ho fatto la registrazione tramite App, posso attivare anche la Old Wild West Card con lo stesso utente/mail?
Certo! Per poter associare l'App alla Card devi recarti presso un nostro punto vendita, richiedere una nuova Old Wild West Card compilando la cartolina che ti verrà data dal nostro staff e contattare l’assistenza tramite l’apposito form segnalando il numero che troverai dietro la Card.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!
2) Ho fatto la registrazione tramite App ma la Old Wild West Card non è attiva, cosa faccio?
Semplice! Contattaci tramite l’apposito form sul nostro Sito dall’indirizzo mail con cui hai fatto la registrazione e ci comunichi il numero che troverai dietro la Card che hai ricevuto da uno dei nostri punti vendita.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!
3) Ho fatto la registrazione tramite App ma il numero associato al mio utente non è
quello dalla mia Old Wild West Card.
Il numero che vedi è il codice utente generato tramite la registrazione con la nostra App. Se vuoi utilizzare anche la Old Wild West Card mandaci una mail tramite l’apposito form dall’indirizzo mail con cui hai fatto la registrazione e comunicaci il numero che troverai dietro la Card.
Al resto penseremo noi e ti attiveremo subito la Old Wild West Card che potrai utilizzare insieme all'App a tuo piacimento!
4) Ho smarrito la Old Wild West Card, cosa faccio?
Non ti preoccupare! Puoi richiedere una nuova Card in un qualsiasi nostro Old Wild West aderente all'iniziativa e scriverci tramite il form sul nostro Sito, indicandoci il numero riportato dietro la nuova Card. Trasferiremo tutti i punti che avevi nella vecchia Card (che verrà subito annullata) su quella nuova che verrà attivata immediatamente così potrai continuare con la raccolta punti!
5) I punti hanno scadenza?
I punti devono essere utilizzati entro e non oltre la data specificata nel Regolamento in vigore al momento della Registrazione.
Consulta il regolamento.

6) Non mi è arrivato il link di conferma oppure è scaduto. Cosa faccio?
Hai provato a cercare la nostra mail con il link di attivazione all'interno della casella di posta indesiderata? Qualora non la trovassi o qualora il link sia scaduto, ti invitiamo a ripetere l'operazione di registrazione.
7) Ho provato a registrarmi ma mi dice “L’email inserita è già utilizzata nel sistema"
Probabilmente hai già fatto una registrazione al nostro programma di fidelizzazione oppure ad un’altra passata iniziativa Old Wild West. Inserisci quindi la mail e la password nell’area “Sei già registrato?”, clicca su “login” e prosegui con la registrazione della Old Wild West Card. Se non ricordi la password, inserisci la mail con cui hai effettuato la registrazione e clicca su “Hai dimenticato la password?”. Ti manderemo una mail con tutte le istruzioni per avere una nuova password.
8) Qualcosa non ti è chiaro? Hai delle segnalazioni o dei consigli da darci sulla Old Wild West Card?
Contattaci tramite l’apposito form sul nostro Sito. Il nostro Team dedicato ti supporterà al meglio!


RICHIESTA E ATTIVAZIONE OLD WILD WEST CARD

1) L’Old Wild West Card è gratuita?
L’Old Wild West Card è gratuita, e verrà rilasciata nei ristoranti Old Wild West aderenti oppure tramite sottoscrizione elettronica attraverso la App Old Wild West.
2) Come posso accedere al programma fedeltà Old Wild West?
Per ricevere la tua Card, chiedila al nostro Staff. Una volta ricevuta, dovrai completare la registrazione sul sito Old Wild West nella sezione My Card per renderla attiva.
In alternativa, potrai accedere al programma fedeltà anche tramite download gratuito dell’App Old Wild West dall’Apple Store o da Google Play: basterà selezionare l’icona FIDELITY e compilare il form di registrazione!
3) Posso utilizzare subito la mia Old Wild West Card?
Prima di utilizzare la Card, dovrai attivarla sul sito Old Wild West nella sezione MY CARD
Solo quando riceverai la mail di avvenuta attivazione, potrai iniziare ad accumulare i punti e ad usufruire di tutti i vantaggi!
Se invece sottoscriverai la Card attraverso la App, potrai iniziare ad accumulare punti subito dopo la registrazione!
4) Ho provato ad attivare la tessera sul sito www.myoldwildwest.com digitando il codice presente sulla Card, ma non riesco ad attivarmi. Cosa posso fare?
Controlla di aver digitato correttamente il codice riportato sulla tessera; se dovessi riscontrare ancora problemi, scrivici tramite l’apposito form sul nostro Sito.
5) Non ho ricevuto il messaggio con il link di attivazione della Card. Cosa posso fare?
Verifica se nei dati inseriti nel tuo profilo è presente il numero di Card; se non è stato inserito, dovrai riscrivere il codice della Card nell’Apposito campo e cliccare sul tasto “prosegui”.
Se invece il numero della Card era già stato inserito, scrivici qui.
6) Posso richiedere più Old Wild West Card a mio nome?
No, per ciascun cliente è previsto il possesso di un’unica Old Wild West Card.
 

PUNTI E PREMI

1) Come posso accumulare i punti?
Old Wild West ti regala 1 punto ogni 0.10 euro di spesa.
2) In quali ristoranti posso accumulare e utilizzare i punti?
I punti possono essere accumulati presso i ristoranti a insegna Old Wild West aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.oldwildwest.it nella sezione MY CARD
3) Cosa devo fare per convertire i miei punti in Coupon?
Una volta raggiunta la soglia premio, potrai convertire i tuoi punti in un Coupon.
I Coupon potranno essere richiesti:
- attraverso la App Old Wild West
- attraverso il sito www.oldwildwest.it nella sezione MY CARD
4) I Coupon hanno limitazioni?
I Coupon NON sono CUMULABILI, sono SPENDIBILI sull’acquisto SUCCESSIVO e NON possono essere utilizzati su prodotti o combinazioni di prodotti IN PROMOZIONE o MENU A PREZZO FISSO.
Inoltre, non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto, pertanto sono spendibili solo su consumazioni di valore pari o maggiore rispetto a quello del Coupon stesso. (esempio: Il Coupon da € 20 è spendibile su uno scontrino di almeno € 20).

GESTIONE DELL’ACCOUNT

1) Se mi dimentico la password come la recupero?
Nella pagina di Login inserisci il tuo indirizzo E-mail e clicca su "Hai dimenticato la password?". Ti verranno inviate le istruzioni via email.
2) In fase di registrazione sul sito www.myoldwildwest.com ho inserito un indirizzo email errato: come posso modificarlo?
Contattaci tramite il form sul nostro sito.
3) Ho cambiato indirizzo email, posso aggiornarlo?
Nel caso il tuo indirizzo venisse modificato, dovrai darne immediata comunicazione tramite l’apposito form per l’aggiornamento del tuo indirizzo e account.
4) I miei dati personali sono cambiati, come posso modificarli?
Puoi modificare i tuoi dati personali accedendo al sito www.oldwildwest.it nella sezione MY CARD
REGOLAMENTO
IL REGOLAMENTO

GENERALITA'
OLD WILD WEST CARD è la carta fedeltà rilasciata da CONSORZIO OLD WILD WEST e CIGIERRE – COMPAGNIA GENERALE RISTORAZIONE S.P.A., entrambi con sede legale in Tavagnacco (UD), alla via Nazionale n. 35, rispettivamente con codice fiscale e partita iva 02604050308 e 01896000302 (di seguito congiuntamente “Emittente”) – sia in forma plastificata, sia attraverso l’applicazione APP OLD WILD WEST, fruibile mediante apparati smartphone, che opera come carta fedeltà dematerializzata, e rilasciata in licenza d’uso gratuito (di seguito, entrambe, OLD WILD WEST CARD).
L'Emittente intende ricompensare i Clienti dei Ristoranti aderenti al Consorzio che frequentano con assiduità i punti di ristorazione a insegna Old Wild West offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi attraverso l’utilizzo della OLD WILD WEST CARD; in particolare la OLD WILD WEST CARD consente al Cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi presso i Ristoranti che aderiscono al Consorzio.
Nell’elenco dei Ristoranti che aderiscono al Consorzio e che partecipano al programma fedeltà sono altresì ricompresi sia la stessa Cigierre con i Ristoranti gestiti in via diretta sia i punti vendita gestiti da società terze legate a Cigierre da contratto di franchising. Elenco completo dei Ristoranti aderenti al programma fedeltà OLD WILD WEST è disponibile sul sito www.oldwildwest.it nella sezione “MY CARD”.
 
DESTINATARI
Potranno acquisire la OLD WILD WEST CARD, tutte le persone fisiche, maggiorenni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. lgs. n. 206/2005, Clienti dei Ristoranti aderenti all’iniziativa il cui elenco è a disposizione sul sito  www.oldwildwest.it nella sezione “MY CARD”.
 
RILASCIO E ATTIVAZIONE
La OLD WILD WEST CARD è gratuita e sarà rilasciata presso uno dei Ristoranti Old Wild West aderenti al programma fedeltà. Per attivare la CARD il Cliente dovrà compilare correttamente il form di registrazione presente nella sezione “MY CARD”.
Il Cliente può accedere al programma fedeltà anche tramite download gratuito dell’APP OLD WILD WEST dall’Apple Store e da Google Play.
Una volta scaricata l’APP OLD WILD WEST, seguendo le istruzioni presenti nella licenza d’uso, il Cliente potrà accedere al programma fedeltà tramite l’icona fidelity e la compilazione del form di registrazione. 

Al fine di consentire la corretta gestione operativa della OLD WILD WEST CARD è essenziale e indispensabile il rilascio dei dati anagrafici e dell’indirizzo e-mail da parte del Cliente ciò al fine di consentire l'erogazione dei vantaggi connessi alla OLD WILD WEST CARD.
 
I dati forniti dal Cliente titolare della OLD WILD WEST CARD per la finalità di trattamento legate al programma fedeltà saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation – GDPR – Regolamento Europeo n. 679/16) come specificato nell’apposita Informativa fornita. 
É previsto il possesso di un’unica OLD WILD WEST CARD attiva per Cliente. Nel caso in cui l’Emittente venisse a conoscenza del fatto che il Cliente è in possesso di più di una OLD WILD WEST CARD attiva, sarà sua discrezione disattivarle tutte o procedere eventualmente all’accorpamento delle stesse.

Il Cliente che si è fidelizzato attraverso l’APP OLD WILD WEST potrà richiedere una OLD WILD WEST CARD plastificata presso uno dei Ristoranti aderenti (elenco disponibile sul sito www.oldwildwest.it e associare il codice a 7 cifre riportato su di essa al proprio profilo, oppure scrivere tramite l’apposito form sul sito www.oldwildwest.it per unirla all’account precedentemente creato attraverso l’APP OLD WILD WEST. In alternativa è possibile richiedere la creazione di una OLD WILD WEST CARD virtuale prima della compilazione del form di registrazione.

Il codice presente sulla OLD WILD WEST CARD corrisponde a un unico Cliente titolare il quale ha diritto a un’unica tessera di cui potrà fare un uso solo privato e non commerciale. 

Il Cliente titolare della OLD WILD WEST CARD per attivare la tessera ed usufruire degli esclusivi vantaggi riservati, dovrà accedere al sito www.oldwildwest.it, digitare il codice presente sulla OLD WILD WEST CARD e compilare l’apposito form di registrazione e attivazione dedicato. Con l’attivazione della OLD WILD WEST CARD il presente Regolamento si intende accettato dal Cliente titolare della OLD WILD WEST CARD.

Il Cliente titolare riceverà un messaggio per il corretto completamento della procedura di attivazione, ove non ricevesse il messaggio e-mail o telefonico, oppure ove per problemi tecnici il messaggio non risultasse leggibile, dovrà scrivere tramite l’apposito form sul sito www.oldwildwest.it selezionando come motivo della segnalazione “Old Wild West Card”.

Per quanto riguarda l'APP OLD WILD WEST, una volta scaricata l'applicazione dalla piattaforma digitale questa deve essere avviata sul proprio smartphone; la registrazione e la compilazione del relativo form attraverso l’icona fidelity, attiva contestualmente la carta fedeltà dematerializzata e il presente Regolamento si intende accettato dal Cliente titolare della OLD WILD WEST CARD.
Completata correttamente la procedura di registrazione attraverso l’APP OLD WILD WEST, al Cliente titolare viene assegnato un QR CODE (Quick Response Code).

Solo a decorrere dal corretto completamento della procedura di attivazione, la OLD WILD WEST CARD potrà essere utilizzata e consentirà al Cliente di beneficiare dei servizi privilegiati e dei vantaggi esclusivi al medesimo riservati.

Il possesso della OLD WILD WEST CARD è prerequisito necessario per partecipare alle eventuali future iniziative e/o manifestazioni proposte dall’Emittente che saranno opportunamente comunicate mediante apposito materiale promozionale direttamente presso i Ristoranti coinvolti, oppure attraverso posta elettronica, sms o sul sito www.oldwildwest.it.
 
CONTRAFFAZIONE E MALFUNZIONAMENTO
L’Emittente o il personale dei Ristoranti aderenti si riservano il diritto di verificare la validità delle OLD WILD WEST CARD e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o fatte oggetto di manipolazione/alterazione. Nei casi di contraffazione o alterazione, il Cliente non avrà diritto al riconoscimento di alcun vantaggio eventualmente accumulato e non utilizzato. 
L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze connesse a malfunzionamenti della OLD WILD WEST CARD, dei software e degli hardware necessari per la sua attivazione e gestione o a problemi della rete internet e dei sistemi di gestione delle casse. Allo stesso modo l'Emittente non è responsabile per difetti o malfunzionamenti dell'APP OLD WILD WEST, degli apparati hardware o software su cui l'APP OLD WILD WEST è installata, o di connettività̀ che impediscano la connessione a Internet da postazione mobile. Per tali problematiche, non dipendenti dalla volontà dell’Emittente che comportino per il Cliente titolare l’impossibilità di usufruire dei vari benefici della OLD WILD WEST CARD o dell'APP OLD WILD WEST, non sarà possibile il recupero dei punti non accumulati né degli sconti non percepiti.
 
UTILIZZO
La OLD WILD WEST CARD è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, né utilizzata da persone diverse dal Cliente titolare della OLD WILD WEST CARD. Durante qualsiasi operazione nei Ristoranti aderenti il Cliente è tenuto ad esibire la OLD WILD WEST CARD al personale preposto.

Nel caso in cui l’Emittente riscontrasse un utilizzo fraudolento della OLD WILD WEST CARD o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del Cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare la OLD WILD WEST CARD senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente.
É vietato l'uso della OLD WILD WEST CARD per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.
 
SCADENZA, SOSTITUZIONE e MODIFICA DATI
É facoltà dell’Emittente limitare la validità della OLD WILD WEST CARD e dell'APP OLD WILD WEST, revocarle o eventualmente prorogarle, in qualunque momento e per qualsiasi motivo, con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal Cliente titolare 8 (otto) giorni dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.oldwildwest.it.
L’Emittente si riserva di disattivare la Card decorsi almeno 2 (due) anni dall’ultimo utilizzo della stessa Card da parte del Cliente titolare ovvero decorsi almeno 2 (due) anni dall’attivazione della Card qualora non risulti essere stata mai utilizzata.
In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della OLD WILD WEST CARD il Cliente dovrà darne immediata comunicazione scrivendo tramite l’apposito form sul sito  www.oldwildwest.it selezionando come motivo della segnalazione “Old Wild West Card”.
Per evitare di perdere i PUNTI accumulati con la OLD WILD WEST CARD, in caso di modifica dell’indirizzo email, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione scrivendo tramite l’apposito form sul sito www.oldwildwest.it  selezionando come motivo della segnalazione “Old Wild West Card”.
I punti accumulati vanno utilizzati entro e non oltre la data specificata nel presente Regolamento.
 
GESTIONE DEI PUNTI
Durante la durata della presente iniziativa commerciale la OLD WILD WEST CARD consente al Cliente titolare di una OLD WILD WEST CARD di accumulare PUNTI a fronte dell’acquisto di prodotti e/o servizi presso i Ristoranti aderenti oppure ordinando online dal sito www.oldwildwest.it. I PUNTI accumulati permettono al titolare di ricevere un vantaggio in termini di sconti sulle future operazioni di acquisto di prodotti e/o servizi presso gli stessi Ristoranti oppure ordinando online solo ed esclusivamente sul sito www.oldwildwest.it.

Entro 24 ore dall’attivazione della OLD WILD WEST CARD, e per il solo fatto di averla attivata, il Cliente riceverà in omaggio un Coupon del valore di 5 euro da utilizzare nella transazione successiva.

I PUNTI possono essere accumulati solo ed esclusivamente effettuando acquisti di prodotti presso i Ristoranti a insegna “Old Wild West” aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.oldwildwest.it nella sezione “MY CARD”), oppure ordinando Online sul sito www.oldwildwest.it selezionando come Ristorante di ritiro o di riferimento per la consegna a domicilio uno dei locali Old Wild West aderenti.
Il Cliente avrà diritto a 10 PUNTI ogni 1 = (uno) euro di spesa effettuata presso i soli Ristoranti aderenti (elenco disponibile sul sito www.oldwildwest.it nella sezione “MY CARD”) con applicazione al valore intero dell’importo speso e arrotondamento - per difetto - alla decina più vicina (ad esempio, per euro 1,50= di spesa il titolare della OLD WILD WEST CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per euro 15,50= di spesa il titolare della OLD WILD WEST CARD avrà diritto a 150 PUNTI, per euro 1,51= di spesa il Cliente titolare della OLD WILD WEST CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per € 15,58= di spesa il titolare della OLD WILD WEST CARD avrà diritto a 155 PUNTI). Al raggiungimento di:
  • 1.000 (mille) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO per l’acquisto solo presso il Ristorante di un hamburger classic a scelta tra Apache, Dakota, Nuvola Rossa, BBQ Burger, Raggio di Sole, Crispy Bacon, American Burger Normal (nel caso in cui ci sia più di un hamburger nella transazione, verrà offerto quello più caro - esclusi gli hamburger double e triple);
  • 1.000 (mille) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO sconto pari a euro 5,00 = (cinque/00) spendibile solo per acquisti online;
  • 2.000 (duemila) PUNTI il Cliente avrà diritto ad un BUONO sconto pari a euro 10,00 = (venti/00) spendibile sia in Ristorante sia per acquisti online;
  • 3.000 (tremila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 20,00 = (venti/00) spendibile sia in Ristorante sia per acquisti online;
  • 5.000 (cinquemila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 50,00 = (cinquanta/00) spendibile sia in Ristorante sia per acquisti online.
 Il valore accumulato sulla OLD WILD WEST CARD dà diritto al riconoscimento di un vantaggio in termini di sconto solo al raggiungimento di un totale minimo di 1.000 (mille) PUNTI.
 
I BUONI potranno essere utilizzati sulla consumazione immediatamente successiva.
I BUONI potranno essere utilizzati su consumazioni solo di pari o maggior valore. Pertanto, a titolo di esempio, si riporta che l’utilizzo del BUONO pari ad euro 20,00 sarà consentito solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 20,00 e il BUONO pari ad euro 50,00 potrà essere utilizzato solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 50,00.
Il Cliente non potrà utilizzare più di un BUONO a transazione.
 
I PUNTI potranno essere accumulati una sola volta a pranzo (fascia oraria 06:00-16.59) e una sola volta a cena (fascia oraria 17:00-05.59).
 
Gli sconti derivanti dalla OLD WILD WEST CARD e i PUNTI accumulati non possono essere spesi per l’acquisto di prodotti “Menu combinati a prezzo fisso” (ad esempio Mezzogiorno Perfetto, Cinewest, Magnifici 4, Mini Menu) o su altre promozioni in corso.
Al raggiungimento della soglia minima di PUNTI necessaria a beneficiare dello sconto, l’Emittente si riserva il diritto di assegnare anche benefici diversi da sconti o riduzioni di prezzo (per esempio Menu combinati) purché aventi il medesimo valore.
 L’Emittente si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri fidelizzati ulteriori BUONI o PUNTI extra quali benefici legati alla titolarità della OLD WILD WEST CARD.

Per aver diritto all’accumulo dei PUNTI, il Cliente titolare dovrà obbligatoriamente presentare la OLD WILD WEST CARD cartacea o dematerializzata (smartphone) alla cassa prima dell’emissione dello scontrino. 

I PUNTI accumulati verranno memorizzati nel sistema tramite la OLD WILD WEST CARD e il Cliente potrà richiedere di visualizzare il proprio saldo punti presso le casse dei Ristoranti aderenti. 
Il saldo punti potrà essere visualizzato dal Cliente anche attraverso il portale internet o sull’APP OLD WILD WEST.

I BUONI sconto potranno essere richiesti presso le casse dei Ristoranti aderenti, prima dell’emissione dello scontrino, attraverso l’APP OLD WILD WEST (seguendo le relative istruzioni per lo scarico BUONI) o attraverso la procedura presente sul portale internet, a partire dal raggiungimento del saldo punti minimo stabilito dal presente Regolamento e potranno essere usufruiti direttamente presso le medesime casse dei Ristoranti aderenti a partire dalla consumazione successiva.

I PUNTI potranno essere accumulati a fronte di acquisti effettuati nel periodo dal 9 Novembre 2023 al 16 settembre 2024 e dovranno essere spesi entro e non oltre il 16 settembre 2024.
 
La mancata richiesta dei BUONI sconto entro e non oltre il 16 settembre 2024 determinerà la decadenza automatica dei PUNTI accumulati e di ogni diritto agli sconti connessi.

La OLD WILD WEST CARD non costituisce mezzo di pagamento; in nessun caso la OLD WILD WEST CARD dà diritto a ottenere denaro, beni o servizi diversi da quelli previsti dal presente Regolamento o dall’Emittente, o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa. Allo stesso modo i PUNTI non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto.
 
VALIDITA’ REGOLAMENTO
Il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte dell’Emittente con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 otto) giorni dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.oldwildwest.it e in ogni caso con il successivo utilizzo della OLD WILD WEST CARD sia plastificata che attraverso l’APP OLD WILD WEST. 
É in ogni caso facoltà della società Emittente prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.
 
VARIE
In caso di smarrimento o furto della OLD WILD WEST CARD correttamente registrata al programma di fidelizzazione, il Cliente titolare  deve notificare immediatamente il fatto all’  Emittente, compilando l’apposito form selezionando la motivazione “Old Wild West Card”.
 
La presente iniziativa commerciale non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6, n.1, lett. c) e lett. c-bis), del D.P.R. 26 ottobre 2001, n.430.

Le controversie derivanti, connesse e/o originate dal presente Regolamento saranno sottoposte al tentativo di conciliazione da esperirsi obbligatoriamente innanzi all'organo di conciliazione istituito pressa la C.C.I.A.A. di Pordenone-Udine. In caso di insuccesso della conciliazione il Foro competente per le controversie è individuato a Udine nel rispetto dei criteri di competenza per valore stabiliti dal codice di procedura civile.

I proprietari delle piattaforme digitali dalle quali l’APP OLD WILD WEST è scaricabile, al mero costo di connessione secondo il piano tariffario concordato tra il Cliente e il gestore di telefonia mobile, non sono coinvolti, in alcun modo, nell’organizzazione e gestione dell’iniziativa di fidelizzazione. Tali piattaforme digitali sono infatti soltanto il mero tramite tecnologico per il download che, una volta effettuato, rende il software residente sullo smartphone del Cliente alle condizioni di cui al contratto di licenza d’uso dell’APP OLD WILD WEST.
INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI (INFORMATIVA PRIVACY) FIDELITY CARD OWW

CHI SIAMO
Il Consorzio Old Wild West (d’ora in poi “Consorzio”) e la società Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione S.p.A. (d’ora in poi “Cigierre”), entrambi con sede in Tavagnacco (UD), Via Nazionale 35, in qualità di Contitolari (d’ora in poi i “Contitolari”), nello svolgimento della propria attività pongono la massima attenzione alla sicurezza e alla riservatezza dei dati personali della propria clientela (è possibile prendere visione in forma di estratto dell’accordo di contitolarità, facendone richiesta ai Contitolari ai recapiti indicati nella presente informativa).

I Contitolari sono congiuntamente titolari del trattamento dei dati personali raccolti attraverso la OLD WILD WEST CARD (d’ora in poi la “Card”) che è la carta fedeltà con cui si intende ricompensare il/i Cliente/i (di seguito anche “Tu”) dei Ristoranti aderenti al Consorzio e quelli di Cigierre che frequentano i punti di ristorazione a insegna “Old Wild West”, offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi.
In particolare, la Card consente al Cliente di accumulare PUNTI che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi, promozioni, servizi presso i Ristoranti che aderiscono al Consorzio.  Partecipano al programma fedeltà sono altresì ricompresi sia la stessa Cigierre con i Ristoranti gestiti in via diretta sia i punti vendita gestiti da società terze legate a Cigierre da contratto di franchising.
L’elenco completo dei Ristoranti  aderenti al programma fedeltà OLD WILD WEST  è disponibile sul sito www.oldwildwest.it nella sezione “MY CARD”.

QUALI DATI PERSONALI CHE TI RIGUARDANO POSSONO ESSERE TRATTATI 
Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che Ti riguardano:
  • Dati di contatto – informazioni relative al cognome, nome, indirizzo (città e CAP), indirizzo e-mail (dati necessari ai fini della registrazione), numero di telefono/cellulare, (dati facoltativi ai fini della registrazione).
  • Altri dati personali – informazioni che ci fornisci in merito al sesso e alla data di nascita (dati facoltativi ai fini di registrazione) e informazioni inerenti agli acquisti sia in dettaglio sia con riferimento al volume di spesa globale progressivamente realizzato con riferimento allo storico ordini.
  • Dati di geolocalizzazione– informazioni relative alla posizione dell’utente nella fase di download della APP OLD WILD WEST con attivazione opzionale o in fase di apertura della APP OLD WILD WEST in qualsiasi momento (dati trattati previo consenso);
  • Social Log-In – informazioni relative al Tuo social account, nonché gli altri dati da Te conferiti al social network utilizzato per effettuare la registrazione al Sito www.oldwildwest.it al fine di attivare la Card. Tali informazioni possono essere comunicate in base alle preferenze sulla privacy che Tu hai impostato su tale social network (dati necessari ai fini della registrazione tramite social log-in);
  • Utilizzo della Card – informazioni relative alle modalità con cui utilizzi la Card e aderisci agli inviti e iniziative proposte dai Contitolari, ecc…
COME RACCOGLIAMO I TUOI DATI PERSONALI
I Contitolari raccolgono i Tuoi dati personali per il rilascio della Card nelle seguenti circostanze:
  • se Ti registri al Sito www.oldwildwest.it  o scarichi l’APP OLD WILD WEST mediante smartphone per la Card dematerializzata;
  • se Ti registri al Sito www.oldwildwest.it  per attivare la Card fisica rilasciata sul Ristorante.
Ti preghiamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Tuoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.

PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I TUOI DATI PERSONALI
Il trattamento di dati personali deve essere legittimato da uno dei presupposti giuridici previsti dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali come di seguito descritti.

a) Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’emissione della Card
I Contitolari raccolgono:
  • i Tuoi Dati di contatto per l'attivazione della Card;
  •  Altri Dati Personali per consentirTi di usufruire dei vantaggi (bonus, sconti, ecc.) connessi alla Card.
Presupposto per il trattamento: adempimento degli obblighi contrattuali.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per rispondere alle Tue richieste; in difetto non potremo darvi corso.
b) Invio di comunicazioni commerciali e promozionali (marketing generico)
I Contitolari potrebbero trattare i Tuoi Dati di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarTi su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica e, nel caso di conferimento volontario del numero di telefono cellulare, anche a mezzo sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Tu ci rilasci apposito consenso e nei limiti di quanto descritto nella relativa  formula.
Presupposto per il trattamento: il consenso. Il mancato conferimento del consenso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali e lo stesso può essere revocato in ogni momento attraverso il seguente link, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
c) Invio di comunicazioni commerciali in linea con le Tue preferenze (marketing di profilazione)
I Contitolari potrebbero, altresì, trattare i Dati di contatto,  gli Altri dati personali e l’Utilizzo della Card, per inviarTi comunicazioni commerciali in linea con le Tue preferenze, sulla base di uno specifico profilo cliente, ove Tu ci rilasci ulteriore apposito consenso e sempre nei limiti di quanto descritto nella relativa formula.
Presupposto per il trattamento: il consenso. Il mancato conferimento del consenso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali e lo stesso può essere revocato in ogni momento attraverso il seguente link, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.

d) Comunicazione per finalità di marketing alle Società controllate, partecipate o collegate a Cigierre e utilizzo di Cigierre
I Contitolari potranno comunicare i Tuoi Dati di contatto a terzi soggetti e in ogni caso limitatamente alle società controllate, partecipate o collegate a Cigierre, quali America Graffiti S.r.l., per il brand “America Graffiti”, Kuore S.p.A., per il brand “Pizzikotto” e “Padellino”, Temakinho S.p.A. per il brand “Temakinho” e “Palma’s” e per altri eventuali nuovi brand delle stesse società. Inoltre, Cigierre potrà trattare e utilizzare i Tuoi Dati anche per gli altri brand e virtual brand di propria titolarità, quali Wiener Haus, Shi’s e Smashie. Le società controllate, partecipate o collegate a Cigierre e Cigierre in proprio per loro finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, dirette ad informarTi su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica e, nel caso di conferimento volontario del numero di telefono cellulare, anche a mezzo sms e altri strumenti di messaggistica massiva, notifiche push, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore) ovvero per ricerche di mercato e indagini statistiche, ove Tu ci rilasci apposito consenso e nei limiti di quanto descritto nella relativa  formula.
In tal caso, le società controllate, partecipate o collegate a Cigierre e Cigierre medesima tratteranno i Tuoi dati quali autonomi titolari del trattamento.
Presupposto per il trattamento: il consenso. Il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali e lo stesso può essere revocato in ogni momento cliccando il seguente  link, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
 
e) Visualizzazione dei punti vendita più vicini a Te
I Contitolari potrebbero permetterTi di visualizzare il ristorante più vicino a Te sulla base dei dati di geolocalizzazione qualora acconsentissi al browser di navigazione di rilevare la Tua posizione. Tali dati di geolocalizzazione non vengono mai salvati e sono utilizzati in tempo reale unicamente per ordinare l'elenco dei Ristoranti dal più vicino al più lontano. Non sono in alcun caso inviati al server. Non c'è quindi un tracciamento continuo, ma un rilevamento puntuale (che può anche essere disabilitato da parte Tua in qualsiasi momento), effettuato esclusivamente dal Tuo dispositivo, senza possibilità per i Contitolari di avere accesso ai dati di localizzazione e conoscere, pertanto, la Tua ubicazione.
Presupposto per il trattamento: il consenso. Il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali. È sempre possibile revocare il consenso, utilizzando le impostazioni dell’APP OLD WILD WEST o del telefono, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
 
f) Invio di comunicazioni commerciali ai sensi dell’art. 130, 4° comma, del Codice Privacy (cd “Soft Spam”)
I Contitolari potranno altresì trattare i Dati di contatto, ed in particolare l’indirizzo email da Te fornito nel contesto della vendita dei nostri prodotti, per l’invio di comunicazioni promozionali aventi ad oggetto prodotti analoghi a quelli oggetto della vendita, ai sensi e nei limiti consentiti dall’art. 130, comma 4 del Codice Privacy (D. Lgs. n. 196/2003, come modificato dal D.Lgs 101/2018).
Presupposto per il trattamento: legittimo interesse del titolare a mantenere un efficace rapporto commerciale.

g) Difesa dei diritti nel corso di procedimenti giudiziali, amministrativi o stragiudiziali e nell’ambito di controversie sorte in relazione ai servizi offerti.
I Tuoi dati personali potrebbero essere trattati dai Contitolari per difendere i propri diritti o agire in giudizio o anche avanzare pretese nei confronti Tuoi o di terze parti.
Presupposto per il trattamento: legittimo interesse dei Contitolari alla tutela dei propri diritti.
Il conferimento dei dati personali per tale finalità è obbligatorio poiché in difetto i Contitolari si troveranno nell’impossibilità di difendere i propri diritti.
 
h) Finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o dalla normativa comunitaria, da disposizioni/richieste di autorità a ciò legittimate dalla legge e/o da organi di vigilanza e controllo
I Contitolari potranno trattare i Tuoi dati personali per adempiere agli obblighi cui gli stessi siano tenuta.
Presupposto per il trattamento: adempimento di un obbligo legale.
Il conferimento dei dati personali per tale finalità è obbligatorio poiché in difetto i Contitolari si troveranno nell’impossibilità di adempiere ai propri obblighi legali.

COME MANTENIAMO SICURI I TUOI DATI PERSONALI
I Contitolari utilizzano una vasta gamma di misure di sicurezza al fine di migliorare la protezione e la manutenzione della sicurezza, dell’integrità e dell’accessibilità dei Tuoi dati personali.
Tutti i Tuoi dati personali sono conservati sui server sicuri di Cigierre (o copie cartacee sicure) o su quelli dei fornitori o dei partner commerciali dei Contitolari, e sono accessibili ed utilizzabili in base a standard e policy di sicurezza dei Contitolari (o standard equivalenti per i fornitori o partner commerciali).

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO I TUOI DATI PERSONALI
I Tuoi dati personali sono conservati solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità di trattamento per le quali sono stati raccolti o altra legittima finalità collegata. Pertanto, se i dati personali sono trattati per più finalità, tali dati saranno conservati fino alla cessazione della finalità con il termine più lungo, mentre i dati personali per quella finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno verranno anonimizzati.

In ogni caso, limitiamo l’accesso ai Tuoi dati personali solamente a coloro che necessitano di utilizzarli per finalità rilevanti.
I Tuoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono anonimizzati irreversibilmente (e in tal modo possono essere conservati) o distrutti in modo sicuro. In particolare, decorso il termine di almeno 2 (due) anni dalla data di emissione della Card senza che la stessa venga utilizzata ovvero decorsi almeno 2 (due) anni dall’ultimo utilizzo della Card, procederemo alla anonimizzazione dei relativi dati personali.  

Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:

a) Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse per l’emissione della Card: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per tutta la durata del contratto, suoi rinnovi o proroghe. I dati trattati per questa finalità non verranno conservati decorsi almeno 2 (due) anni dalla data di emissione della Card senza che la stessa venga utilizzata ovvero decorsi almeno 2 (due) anni dall’ultimo utilizzo della Card e comunque non oltre i successivi 10 anni dall’emissione della Card per finalità amministrative e contabili.  

b) Finalità di marketing generico: i dati personali trattati per finalità di marketing potranno essere conservati dalla data in cui abbiamo ottenuto il Tuo ultimo consenso per tale finalità (salvo Tua intervenuta opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni) sino alla revoca del consenso. I dati trattati per questa finalità non verranno conservati decorsi almeno 24 mesi dalla data di emissione della Card senza che la stessa venga utilizzata ovvero decorsi almeno 24 mesi anni dall’ultimo utilizzo della Card.
 
c) Finalità di marketing profilato: per la finalità di marketing profilato i dati saranno conservati per 12 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto la registrazione di una Tua informazione per tale finalità (salvo Tua intervenuta opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni). 

d) Comunicazione per finalità di marketing alle Società controllate, partecipate o collegate a Cigierre e Cigierre per propri diversi brand: i dati personali trattati per finalità di marketing potranno essere conservati per 24 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il Tuo ultimo consenso per tale finalità (salvo Tua intervenuta opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni). Puoi prendere visione delle Informative Privacy delle Società controllate, partecipate o collegate a Cigierre e di Cigierre sui rispetti siti ufficiali di cui ai seguiti link:
 
 

e) Visualizzazione dei punti vendita più vicini a Te: i dati di geolocalizzazione servono a proporre di default il ristorante a Te più vicino e non vengono mai salvati. Sono utilizzati in tempo reale unicamente per ordinare l'elenco dei ristoranti dal più vicino al più lontano. Non sono in alcun caso inviati al server. Non c'è quindi un tracciamento continuo, ma un rilevamento puntuale (che può anche essere disabilitato da parte Tua in qualsiasi momento), effettuato esclusivamente dal Tuo dispositivo, senza possibilità per i Contitolari di avere accesso ai dati di localizzazione e conoscere, pertanto, la Tua ubicazione. 
 
f) Finalità di Soft Spam: i dati personali trattati per questa finalità saranno conservati non oltre i successivi 24 mesi dalla Tua ultima interazione con il Sito web o l’APP OLD WILD WEST, fatto sempre salvo il Tuo diritto di opporsi in qualunque momento.

g) e h) Nel caso di controversie e adempimento di obblighi legali o delle autorità: nel caso in cui siamo tenuti a difenderci o agire o anche avanzare pretese nei confronti Tuoi o di terze parti e ad adempiere ad obblighi legali o delle autorità, potremmo conservare i dati personali che riterremo ragionevolmente necessario trattare per tali fini, per il tempo in cui tali esigenze possano essere perseguite.

CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I TUOI DATI PERSONALI
Ai Tuoi dati personali possono avere accesso i dipendenti debitamente autorizzati (appartenenti alla funzione marketing e IT), nonché i fornitori esterni, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, che forniscono supporto ai Contitolari per l’erogazione dei servizi connessi alla Card.
Ti preghiamo di contattarci QUI, se desideri chiedere di poter visionare la lista dei responsabili del trattamento e degli altri soggetti cui comunichiamo i dati.
Si segnala che i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento dell’APP OLD WILD WEST [come ad esempio Apple store, Google Play o Windows Phone Store] acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati comunque riferibili all’utente la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione internet, degli smartphone e dei dispositivi utilizzati. In questa categoria di dati rientrano, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la lingua e la posizione geografica.
L’utente potrà consultare le informazioni sulla Privacy disponibili sui seguenti siti:
CONTATTI
Qualora avessi domande in merito al trattamento dei Tuoi dati personali, Ti preghiamo di scrivere tramite l’apposito form del Sito www.oldwildwest.it  selezionando come motivo della segnalazione “Dati personali e privacy” ovvero di contattare il numero di telefono 0432.804804, chiedendo del Responsabile della Protezione dei Dati (DPO).

I TUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL TUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINNANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO
A certe condizioni hai il diritto di chiederci:
  • l’accesso ai Tuoi dati personali;
  • la copia dei dati personali che ci hai fornito (c.d. portabilità);
  • la rettifica dei dati in nostro possesso;
  • la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non avessimo più alcun presupposto giuridico per il trattamento;
  • la revoca del consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
  • la limitazione del modo in cui trattiamo i Tuoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa vigente.
Hai, inoltre, il diritto di opporti, per motivi connessi alla Tua situazione particolare, al trattamento dei Tuoi Dati Personali basato sul legittimo interesse, salva l’esistenza di motivi legittimi. Qualora i Dati Personali siano trattati per finalità di marketing diretto, hai il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei Dati Personali che Ti riguardano effettuato per tale finalità.
L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi. Nel caso in cui esercitassi uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Tu sia legittimato ad esercitarlo e ti daremo riscontro, di regola, entro un mese.
Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Tuoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle Tue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desideri, potrai proporre reclamo all’autorità responsabile della protezione dei dati, Garante per la protezione dei dati personali, utilizzando gli estremi di contatto reperibili sul sito www.garanteprivacy.it o adire le competenti sedi giudiziarie.

Ristoranti aderenti

Scopri quali ristoranti
aderiscono all’iniziativa.

ELENCO
RISTORANTI

La tua card
sempre con te

LA TUA CARD
è ANCHE
ELETTRONICA
Carica i tuoi punti, convertili in coupon e trova il ristorante
più vicino direttamente dal tuo smartphone!
  • controlli i punti della tua Old Wild West Card
  • richiedi al volo i tuoi premi
  • ricevi sconti e promozioni da utilizzare nel tuo ristorante preferito
  • trovi i ristoranti più vicini a te
  • scopri il nostro menù
SCOPRI LE FUNZIONALITà

APP OLD WILD WEST

Nella app trovi:

FIDELITY

Stop al portafogli pieno di tessere! Con questa app la tua card fidelity è sempre disponibile nel tuo telefono. Ricordati di mostrare alla cassa il tuo QR code ogni volta che vieni da noi: potrai così accumulare punti ed ottenere i coupon sconto e verificare sempre il tuo saldo punti. Per ogni euro di spesa riceverai 10 punti. Per info regolamento consulta il sito www.oldwildwest.com nella sezione My Card.

RISTORANTI

Trova il ristorante più vicino a te e scopri tutte le informazioni utili! Orari, promozioni attive, menu, prezzi e molto altro saranno sempre a disposizione per te. Se attiverai la geolocalizzazione, automaticamente visualizzerai i ristoranti più vicini a te, potrai contattarli direttamente con un click e sapere come raggiungerli e visualizzare il percorso sulle mappe del tuo smartphone.

INFO

In questa sezione puoi modificare i tuoi dati di registrazione. Visita questa sezione regolarmente, la nostra App si arricchirà presto di nuovi contenuti dedicati a te.

COUPON

Ogni volta che utilizzi la fidelity aumenti il tuo punteggio. Quando raggiungerai le soglie premio potrai richiedere i tuoi coupon sconto che automaticamente si caricheranno nel tuo smartphone: basterà mostrare il relativo codice QR alla cassa per ottenerli.